Ecco i servizi di Coaching che offro!
Il Coaching può essere utile per aiutare le persone nello spettro autistico a riscoprire il proprio valore. E può esserlo anche per chi ha a che fare con loro.
Dopo un approfondito percorso formativo, sono diventata Life Coach, specializzandomi in particolare sul tema dell'autismo che, in prima persona, conosco e comprendo nel dettaglio.
Un percorso per chi vuole prendere in mano la propria vita e trasformarla, per chi ha dimenticato il proprio valore e intende riscoprirlo. Utile per mettere a fuoco punti di debolezza e lavorare su se stessi per migliorare la consapevolezza delle proprie potenzialità.
Concettualmente simile al Life Coaching, questo percorso è appositamente studiato per valorizzare le persone autistiche. Può essere anche la giusta strada per chi vuole comprenderne le peculiarità e interagire con loro in maniera adeguata e fruttuosa.
Life o Autism Coaching strutturato su incontri di gruppo dedicati ad argomenti specifici. Un percorso che, attraverso l'approfondimento e il confronto, favorisce la comprensione e l'accettazione dei diversi punti di vista, mostrando nuove chiavi di lettura ai temi proposti.
Dedicato alle aziende, è il percorso ideale per individuare e sviluppare le potenzialità di ogni singolo elemento del proprio team, favorendo spirito di appartenenza e condivisione della vision aziendale. Utile anche come approccio propedeutico all'inserimento di persone autistiche nel proprio organico.